“Abbiamo scelto Pasto Nomade per ridare dignità al momento del pranzo al lavoro e per sperimentare una cucina che credo non sia così frequentemente sperimentata dalla maggior parte delle persone.”

Cristina, EMIL BANCA

“Proposte di menu vegetariano e vegano originali e non scontate, cibo più inclusivo rispetto ad eventuali scelte alimentari non consuete, sapori nuovi e inattesi.”

Caterina, ORDINE DEGLI ARCHITETTI

“Avevamo l’esigenza di trovare un catering che fosse in linea con i nostri ideali aziendali e con il tipo di proposta che il nostro brand fornisce. Nel nostro mercato ci posizioniamo nella fascia del luxury, e quindi avevamo bisogno di un servizio attento, puntuale e curato. Con Pasto Nomade abbiamo trovato la cura al dettaglio che cercavamo per i nostri clienti.”

Laura, AZIENDA LUXURY

 

“La cura dei dettagli, la gentilezza e la disponibilità, oltre alla bontà delle pietanze. Pasto Nomade è garanzia di qualità, ricerca, cura e attenzione. Scegliere questa cucina fa bene al corpo e all’ambiente.”

Francesca, TEATRO TESTONI

“È bello trovare del cibo vegetariano che sia sostenibile ma anche gustoso e saporito”

Sarah, Università di Bologna

“Ho apprezzato la disponibilità a soddisfare nei minimi dettagli le richieste avanzate e l’attenzione per l’aspetto ambientale”

Luca, Fondazione Innovazione Urbana

“Mi è piaciuta in particolare la torta per 70 persone; sono spesso stata delusa dalle torte grandi che possono essere molto “industriali”, la vostra invece era semplice e buonissima!”

Léa, Wikidata

“L’esigenza risolta è stata quella di avere un menù vegetariano e sostenibile. Ci è piaciuto molto il cibo proposto, la cura nell’allestimento e nella relazione.”

Elena, Fondazione Golinelli

Consiglierei Pasto Nomade a chiunque cerchi un catering che unisca cibo di alta qualità, attenzione alle esigenze dietetiche e un forte impegno per la sostenibilità. La vostra attenzione ai dettagli, la puntualità e la filosofia che promuove un’economia circolare sono caratteristiche che meritano di essere valorizzate.

Irena, Bangherang