Realizziamo catering vegetariani e vegani per grandi e piccoli eventi: unendo gusto ed esperienza, dovunque siate

Perché scegliere noi

Quando realizziamo un catering abbiamo a cuore due obiettivi:

  • soddisfare la richiesta in maniera ogni volta creativa
  • fare in modo che la nostra proposta sia sostenibile ad ogni livello.

Scelta delle materie prime

Per i menu dei nostri catering vegetariani e vegani scegliamo prodotti prevalentemente locali e biologici, andando a conoscere e selezionando fornitori (Azienda Agricola Holerilla e Azienda Agricola Zanarini, Campi Aperti) che hanno a cuore i nostri stessi valori.

Da questa materia prima realizziamo ricette originali ed equilibrate, per donare energia e buon umore, in occasione di un incontro di lavoro o in contesti meno formali.

Cura degli allestimenti

Immagina una tavolata con piccoli fiori di campo, bicchieri diversi ma abbinati con armonia, colori che regalano pace ed esaltano le pietanze.

Anche l’occhio vuole la sua parte, per questo i nostri allestimenti sono curati da Adele di Dress Lunch che, con eleganza e passione crea sempre un’atmosfera piena di bellezza e armonia.

Dal coffee break per poche persone al catering per grandi gruppi (pranzi, aperitivi o cene), siamo organizzati per fornire un servizio completo e professionale a tutti i livelli.

Come lavoriamo

Abbiamo scelto di costituirci Società Benefit e operiamo in maniera ecologica e sostenibile. Crediamo fortemente nell’importanza di contribuire a generare impatto sociale positivo e vogliamo affiancare individui e aziende illuminate, per contribuire alla diffusione di un cambiamento di mentalità orientato ad uno sviluppo sostenibile.

Indichiamo sempre i produttori dai quali ci riforniamo, l’origine dei nostri prodotti e proponiamo alternative in caso di allergie o intolleranze, in modo che la proposta sia buona e completa per tuttə.

Ca(te)ring

Per noi significa avere cura di quello che ci circonda sempre, trasformando ogni occasione in un’opportunità per ragionare su ogni scelta che facciamo e limitare insieme il nostro impatto.

Misuriamo l’impatto delle scelte alimentari e logistiche, sfruttando il più possibile materiali riutilizzabili e di seconda mano per ridurre gli sprechi. Non utilizziamo plastica, doniamo il cibo in eccesso, riduciamo i trasporti e utilizziamo, dove necessario, solo usa e getta compostabile.

Contattaci per chiedere maggiori informazioni.